Spiccano nomi davvero importanti per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ma sarà tutto confermato? Ecco le ultime indiscrezioni sul programma.
In questi mesi fervono i preparativi per la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, il programma condotto da Milly Carlucci. I partecipanti, famosi, ballano con un maestro di danza e gareggiano in una vera e propria gara. Un requisito per partecipare è non aver mai perso parte ad un reality.
Va da sè che molti nomi sono esclusi dai probabili concorrenti della prossima edizione, ma sono molte le voci che iniziano a farsi sempre più insistenti su chi saranno i prossimi protagonisti della competizione di danza della Rai.
A questo proposito si stanno facendo largo una serie di nomi davvero importanti. Si tratta di Maddalena Corvaglia, Mietta e Fabio Galante. Ma ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli sulle ultime indiscrezioni che stanno circolando in rete e non solo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ballando con le Stelle, il famoso ballerino dice addio: che colpo per Milly Carlucci
Ballando con le Stelle: tre nomi importanti per la sedicesima edizione
Il settimanale Oggi ha pubblicato recentemente queste parole che riguardano la bellissima Maddalena Corvaglia:
Maddalena ha ricevuto due offerte importanti: una da Sky e l’altra da mamma Rai. Quale accetterà alla fine?
Insomma, questa offerta ricevuta da mamma Rai sarà quella di Milly Carlucci? Inoltre, stando a quello che riporta TvBlog pare che una delle concorrenti ufficiali sarà Mietta. Da Sanremo, Music Farm e seconda classificata nell’ultima edizione de Il Cantante Mascherato.
L’ultima indiscrezione proviene, invece, da Dagospia. Il giornale parla della partecipazione di Fabio Galante. L’ex calciatore è stato anche grande protagonista del gossip per alcune sue fidanzate famose come Laura Freddi, Giorgia Surina, Giorgia Palmas e Lory Del Santo. Insomma, pare che la conduttrice lo abbia voluto.
Ma si tratta solamente di indiscrezioni e voci. Si dovrà aspettare ancora un po’ per avere la conferma. La nuova edizione partirà dalla seconda settimana di ottobre.