Sabrina Salerno ha deliziato tutti i suoi fan con una serie di foto in cui il primo piano va proprio lì. Ecco la cantante in tutta la sua bellezza.
Sabrina Salerno è stata, certo, una cantante di successo, soprattutto negli anni Ottanta, quando Claudio Cecchetto l’ha scoperta. Pensate che è stata una delle prime italiane a entrare ai primi posti della classifica britannica e ha venduto oltre 20 milioni di dischi. Ma il suo pubblico è da sempre rimasto incantato dalla sua smisurata bellezza.
Infatti, nella sua carriera non ci sono solo dischi, ma anche spettacoli teatrali, film e apparizioni televisive. Insomma, un’artista a tutto tondo che ancora oggi non smette di provocare e incantare tutti i suoi fan.
Sui social è seguita da quasi un milione di follower e lei ogni giorno regala delle foto davvero sexy e provocanti. Come ha fatto poco fa. La cantante ha pubblicato una serie di foto dal primo piano molto bollente. Ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sabrina Salerno bagnata, la camicetta è sbottonata: si vede tutto!
La sensuale cantante ha voluto pubblicare una serie di foto in cui appare ovviamente bellissima, i capelli sciolti, il make up perfetto, lo sguardo provocante. Ma tutti hanno posato gli occhi un po’ più giù. Infatti, eccola in tutto il suo fisico perfetto mostrare con orgoglio le sue forme.
La camicetta è aperta e lei indossa un costume che mette in evidenza il suo seno prosperoso. Tra i commenti in molti le hanno fatto i complimenti per tanta bellezza e per le sue forme esplosive. Tuttavia, lei ha voluto rendere partecipi i suoi fan di una cosa molto importante.
Infatti, l’artista si trova all’estero e ha potuto fare il suo primo concerto post Covid. In poco tempo, questa notizia e la sua smisurata bellezza hanno raccolto oltre 60.000 like.