Baby K si presenta in bikini sulla barca: tre foto che mostrano tutta la sua esplosività. Se notate bene si vede anche un tatuaggio nelle parti intime.
Un giretto in barca, durante l’estate, è quello che ci vuole. Per chi se lo può permettere ovviamente. E allora, tutti a bordo e si mette in moto. Ormai, però, più che il giretto in barca, che ci sta sempre, va molto più di moda lo scatto al largo. Da mettere dove? Ma ovviamente sul profilo Instagram, per strappare qualche like e qualche commento appassionato e passionale.
E anche questa domenica è arrivato lo scatto in barca. Di chi? Di Baby K. La cantante, rapper italiana, non si dedica solo alla musica, ma anche a mostrare un fisico bestiale, che mette in mostra davanti a tutti.
Anche lei sulla punta dalla barca. Non solo uno, di scatto. Ben tre. Qualcuno più sfocato, altri più nitidi. Ma la bellezza non si discute. In alcune foto lascia intravedere anche un tatuaggio, messo lì, vicino delle parti intime, non così nascoste. Pronti per tuffo insieme a lei?
LEGGI ANCHE >>> Baby K sulla punta della barca: stacco di coscia da urlo!
Il bikini tutto nero è esplosivo: Baby K non si tiene
Bellezza assoluta, come sempre. Si tira su, leggermente, il pezzo basso del costume. Un bikini nero, con il quale mostra le sue curve. La giornata di sole, splendida, serve come contorno, per creare un’armonia ancora più sublime.
LEGGI ANCHE >>> Baby K, il suo nuovo disco è per loro: dedica speciale
Nella parte bassa, vicino il bikini nero, si vede un tatuaggio, che rende il tutto ancora più sensuale. In verità non c’è solo una foto, ma ben tre. Alcune più nitide, altre più sfocate, ma sicuramente apprezzate anche da alcuni personaggi dello spettacolo, tra attrici, showgirl e modelle.