L’ex concorrente di Temptation Island, Tommaso Eletti, non ha intenzione di arrendersi. Il giovane vuole tornare con Valentina: “Legame unico”
Era stato uno dei primi fidanzati a cadere sotto i colpi della gelosia. Per Tommaso Eletti, il quale ha sempre avuto – a detta sua e della fidanzata – la gelosia in maniera ossessiva, non è stato facile il percorso sull’isola. Le immagini di Valentina insieme ai single, tra giochi e scherzi vari, lo avevano messo subito al tappeto, facendolo cadere in tentazione un po’ per attirare l’attenzione, un po’ forse per ripicca.
Potrebbe interessarti anche >>> Temptation Island, Tommaso e Alessandro si divertono: “beccati” con delle ragazze
Sta di fatto che la coppia è stata una delle prime a saltare, proprio a causa di Tommaso, che una volta allontanatosi da Valentina, si era gettato tra le braccia della single Giulia. Nessun falò di chiarimento dopo i video, aveva portato dunque la coppia a separarsi, ma adesso a un mese dalla fine della messa in onda, i due potrebbero tornare insieme.
In una recente intervista per Uomini e Donne Magazine, è stato lo stesso Tommaso a rivelare di essere ancora innamorato di Valentina. Il ragazzo si è detto infatti pentito di essersi avvicinato alla tentatrice Giulia, che dopo aver mostrato interesse sull’isola, non è sembrata più tanto sicura lontana dalle telecamere. In un primo incontro del “triangolo”, davanti le telecamere,il giovane aveva ammesso di aver provato ancora attrazione per Giulia.
Dopo un recente uscita con Valentina però, Tommaso sembra veramente intenzionato a tornare insieme alla sua ex. “Ce la metterò tutta per tornare con lei – ha confessato – Tra me e Valentina c’è un legame unico che è impossibile buttare via”. Poi continua raccontando il loro incontro: “Poi ci siamo visti una seconda volta con Vale e ci siamo baciati, insomma siamo stati intimi”.