Sabrina Salerno bagnata, la camicetta è sbottonata: si vede tutto!

Sabrina Salerno completamente bagnata è più seducente e provocante che mai, indossa una camicia che lascia sbottonata, il décolleté è mozzafiato

Sabrina Salerno seria
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha infiammato ancora una volta il web nella serata di ieri con la sua assurda bellezza e il suo potere seduttivo. Ha postato un set di scatti su Instagram che la ritrae più seducente e provocante che mai, i suoi fan sono impazziti.

Nei sensuali scatti la meravigliosa cantante e showgirl è tutta bagnata, mette le mani tra i capelli e il suo sguardo è davvero ammaliante. L’occhio dei fan però inevitabilmente cade più giù, sul suo lato A mozzafiato. Indossa una camicetta che lascia sbottonata, si vede praticamente tutto. Sotto la camicia non indossa il reggiseno, le sue ‘bombe’ sono esplosive.

LEGGI ANCHE >>> “Fiumi di sguardi” Sabrina Salerno esplosiva: le curve non tengono!

Sabrina Salerno è in ginocchio nel fiume Piave, con la sua sensualità da vendere, le sue curve da urlo e la sua incredibile bellezza ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano.

Sabrina Salerno tutta bagnata lascia la camicetta sbottonata e mostra ‘bombe’ esplosive

Sabrina Salerno seducente
La cantante Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Sabrina Salerno ha conquistato ancora una volta i suoi tantissimi e affezionati fan. Da tempo è diventata per lei un’abitudine postare foto super sensuali e provocanti sul suo profilo Instagram. Scatti e pose super hot che esaltano la sua bellezza da urlo e le sue curve da sogno, è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno sul letto si trucca, i fan guardano altro: sguardo travolgente

Il suo ultimo post pubblicato su Instagram ha infuocato il web, con la camicetta bagnata e sbottonata è più seducente che mai. I fan notano che sotto non indossa il reggiseno, la camicia lascia ben poco all’immaginazione. Il piccante dettaglio ha fatto girare la testa a tutti, Sabrina Salerno è uno schianto.

Gestione cookie