Matilde Brandi sulle scale, il sole la illumina: il vestito esalta le sue gambe da urlo

Matilde Brandi incanta il web con la sua bellezza mozzafiato, sulle scale è illuminata da sole e il vestito le lascia scoperte le sue favolose gambe

Matilde Brandi selfie
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Matilde Brandi torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Nelle scorse ore ha postato una sua foto su Instagram per dare la buonanotte ai suoi seguaci, come sempre è meravigliosa.

Nello scatto l’incantevole showgirl è sulle scale, indossa un vestitino corto che le lascia scoperte le sue gambe mozzafiato. Il sole le illumina il visto, il suo sguardo è travolgente, con la sua bellezza da urlo ha lasciato i suoi tantissimi fan senza fiato.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, eleganza da urlo in Sicilia: vestito rosa che mostra le gambe

Ancora una volta Matilde Brandi ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Più bella e affascinante che mai non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi la riempiono ogni volta di complimenti e like.

Matilde Brandi baciata dal sole è più bella che mai, il vestitino è cortissimo

Matilde Brandi baciata dal sole
La showgirl Matilde Brandi (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità e la sua bellezza intramontabile Matilde Brandi anche stavolta ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan. Questi non perdono occasione per ricordarle quanto sia favolosa riempiendo i suoi post di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi augura buona serata a tutti: l’aperitivo è molto sensuale

Gli anni passano ma per lei il tempo non sembra passare mai, all’età di 52 anni infatti è più seducente e attraente che mai. Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo ancora pazzesco conquista sempre tutti. Anche la foto postata ieri sera su Instagram per augurare la buonanotte ai fan ha incantato il web, sulle scale e baciata dal sole è meravigliosa. Il vestitino che indossa esalta le sue gambe da urlo, Matilde Brandi è uno schianto.

Gestione cookie