Paura per Gaetano Curreri, il leader degli ‘Stadio’ sviene sul palco: è in terapia intensiva

Gaetano Curreri si è improvvisamente sentito male durante un concerto, il cantante si è accasciato a terra prima di esibirsi, è in terapia intensiva

Gaetano Curreri malore
Il cantante Gaetano Curreri (Fonte Getty Images)

Il leader degli Stadio, Gaetano Curreri, ha avuto un malore durante un concerto a San Benedetto del Tronto. Il cantante doveva cantare le ultime canzoni quando improvvisamente è svenuto.

In seguito al malore il concerto è stato tempestivamente sospeso per consentire ai sanitari del 118 di prestare soccorso al noto e stimato cantante. A causa dello svenimento è stato trasportato in ospedale per sottoporsi ai dovuti accertamenti.

Gaetano Curreri ha 69 anni, poco prima di essere colto dal malore stava per cantare uno dei brani più famosi ed amati di Lucio Dalla, ‘Piazza Grande’. Il cantante ha iniziato ad avere difficoltà nel leggere il testo del brano dal leggio, subito dopo si è accasciato a terra. I compagni lo hanno abbracciato al volo, sul palco si sono precipitati alcuni medici che si trovavano tra il pubblico, sono stati loro a prestargli i primi soccorsi.

Gaetano Curreri ricoverato in terapia intensiva, come sta il cantante dopo il malore

Gaetano Curreri malore
Il cantante Gaetano Curreri (Fonte Getty Images)

Gaetano Curreri è ricoverato all’ospedale Mazzone di Ascoli Piceno, alcune fonti ufficiose fanno sapere che si è trattato di un ictus.

La notizia del suo malore ha preoccupato non poco i suoi tantissimi fan. Nelle scorse ore tramite un post pubblicato sul loro account Facebook gli Stadio hanno fatto sapere che il noto cantautore si trova ricoverato in terapia intensiva, le sue condizioni però sono stabili.

Al momento non sono trapelate altre informazioni sulle condizioni di salute di Gaetano CurreriSi attendono aggiornamenti per saperne di più.

Gestione cookie