Chiara Giorgianni ha partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina
Vi ricordate di Chiara Giorgianni? Divenne nota nel 2011 per aver partecipato alla dodicesima edizione del Grande Fratello, reality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la Pr in vari locali e la modella.
L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva sfidare il suo carattere e perché nella vita voleva provare le esperienze più estreme. Considerava il Grande Fratello una di queste.
Chiara Giorgianni non passò inosservata nella casa più spiata d’Italia, ad attirare soprattutto l’attenzione dei telespettatori fu il suo tormentato rapporto con Amedeo Aterrano. L’ex gieffina rimase a lungo nella casa, fu infatti eliminata dopo 99 giorni.
Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Chiara Giorgianni
Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12 l’ex gieffina finì spesso al centro dell’attenzione del gossip. Poco dopo il reality intraprese una relazione con Francesca De Andrè. Disse che era la prima volta che provava attrazione per una donna, si parò a lungo del loro flirt. In passato ha avuto anche una relazione con Alex Nuccetelli, l’ex marito di Antonella Mosetti.
Chiara Giorgianni dopo il reality tornò presto alla sua ‘normale’ quotidianità, continuava a fare la Pr e la modella, poi iniziò anche a fare la Vocalist nei locali. Nel 2014 ha vissuto un’altra esperienza televisiva partecipando alla prima edizione di Temptation Island nei panni di tentatrice.
Sono passati circa dieci anni dalla sua partecipazione al reality, oggi l’ex gieffina non fa più parte del mondo della televisione. Chiara Giorgianni continua a fare la vocalist e la deejay, è anche molto nota e seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta 72,3mila follower, spesso incanta tutti con la sua bellezza e il suo corpo da favola.