Bob Odenkirk si è sentito male nei giorni scorsi, l’attore dopo il malore è tornato sui social, ecco cosa ha detto il protagonista di Better Call Saul
Bob Odenkirk è stato colto da un improvviso malore nei giorni scorsi. L’attore protagonista di Better Call Saul poche ore fa ha rotto il silenzio sui social per rassicurare i suoi tantissimi fan.
Tramite alcuni post pubblicati sui suoi profili social ci ha tenuto innanzitutto a ringraziare i medici che gli hanno salvato la vita e tutti coloro che gli sono stati accanto in un momento così delicato e difficile. Ha poi ringraziato i suoi affezionati fan per averlo sostenuto e per essersi preoccupati costantemente delle sue condizioni di salute.
LEGGI ANCHE >>> Better Call Saul, la star finisce in ospedale: le sue condizioni
Bob Odenkirk sui social ha spiegato di aver avuto un infarto. Stava girando alcune scene dell’ultima stagione di Better Call Saul quando si è sentito male. Dopo aver ringraziato i produttori per la loro vicinanza ci ha tenuto a far sapere che tornerà presto sul set.
Bob Odenkirk torna sui social dopo il malore, come sta oggi l’attore
Dopo il malore Bob Odenkirk è ancora ricoverato in ospedale. Le sue condizioni fortunatamente sono stabili ma i medici lo monitorano h24. Al momento non è ancora noto quando verrà dimesso e soprattutto quando potrà tornare davvero sul set di Better Call Saul.
L’attore in questo momento così delicato può contare sull’affetto e il sostegno del figlio Nate. Quest’ultimo nei giorni scorsi ha rassicurato tutti sui social sulle condizioni del padre, ha però chiesto ai telespettatori di rispettare la delicata situazione e di non inviare messaggi privati.