Stranger Things, sale l’attesa: dichiarazioni pazzesche di un attore

Tutto pronto, o quasi, per il grande ritorno di Stranger Things. La serie targata Netflix sta tenendo tutti con il fiato sospeso e le parole dell’attore fanno impazzire.

Gli attori della serie Netflix
Gli attori della serie Netflix (screenshot dal sito di Netflix)

Cresce l’entusiasmo e la curiosità da parte dei fan di una delle serie più amate di sempre. Giunta alla quarta stagione, l’attesa sta per finire e presto gli attori ritorneranno a far sognare tutti. A far crescere l’entusiasmo ci pensano le dichiarazioni dei vari attori ed uno in particolar modo ha suscitato molta curiosità da parte del pubblico.

Fiato sospeso ancora per qualche settimana. Non è ufficiale la data del grande ritorno ma di certo la serie Netflix ritornerà il prossimo autunno. Fin dalla prima puntata è stata una delle serie più seguite di sempre. La storia del gruppo di amici che negli anni ’80 hanno vissuto esperienze soprannaturali ha superato ogni aspettativa, raggiungendo milioni e milioni di utenti.

Le riprese per la nuova stagione hanno subito alcuni ritardi a causa del Covid-19. Gli attori infatti sono impegnati da circa un anno e mezzo, tempi a dir poco biblici ed insoliti. Ma presto ritorneranno e, dalle loro dichiarazioni, promettono una stagione folle e paurosa! Imperdibile.

LEGGI ANCHE >>> Stranger Things 4, svelato l’attesissimo trailer: cosa sappiamo su Undici VIDEO

Stranger Things, sale l’attesa: “Nessuno sa cosa accadrà”

Caleb McLaughlin, attore della serie
Caleb McLaughlin, attore della serie (screenshot Instagram)

Milioni e milioni di utenti in attesa di conoscere la data della prossima uscita. Nessuno spoiler finora è stato svelato e le dichiarazioni degli interpreti aumentano la curiosità dei più.  Caleb McLaughlin, attore che interpreta il ruolo di Lucas Sinclair, ha parlato della prossima uscita lasciando intendere grandi sorprese.

“Le trame sono folli. Sarà davvero emozionante vedere cosa ne penserà la gente” – ha dichiarato l’attore che ha poi proseguito pensando alle scene girate, aumentando la suspense tra gli amanti della seria – Wow. Nessuno sa cosa accadrà. È qualcosa di folle”. Dunque, non ci resta che attendere la data dell’uscita per godere di questa nuova pazzesca quarta stagione.

Gestione cookie