Miriam Leone si presenta ai suoi follower di Instagram con una super scollatura: ma la foto è interamente sfocata. A lei piace così. A voi?
I gusti non si discutono. Sono, quasi sempre, personali. E vengono portati avanti con idee ferree. Certo, dipende di che ambito si parla. Alcune volte si possono smussare, come i lati del carattere, e venirsi incontro. Altre volte, invece, non ci sono ragioni o “follie” che possono farci cambiare idee. Uno di questi ambiti è sicuramente la fotografia.
C’è chi ama mettersi in posa, con trucco e parrucco in bella vista, e chi, invece, la prenda come viene. Su questa seconda opzione sembra essere d’accordo Miriam Leone. L’attrice e conduttrice italiana è molto attiva non solo sui diversi palcoscenici, ma anche all’interno del suo profilo Instagram.
Un account seguito da un numero non indifferente di persone: 1,4 milioni di follower che vogliono sapere tutto sulla sua vita. E lei, quando può, li accontenta subito. Come? Magari proprio attraverso una fotografia, al naturale, dove si vede una bella scollatura, ma l’intenzione non era nemmeno quella. Perché? Scopriamolo insieme.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone resta in intimo: che sensualità pazzesca
Miriam Leone si diverte così. Con la fotografia. E che scatto! La scollatura è in bella vista e anche abbastanza larga. Ma lei non se ne cura. O meglio: sa che i suoi follower butterano un occhio da quelle parti, ma va bene così. È concentrata su altro.
LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone vince il ‘Nastro d’argento: l’annuncio fa impazzire i fan
E lo scrive anche didascalia: “Amo le foto sfocate, perché non fermano l’attimo in questo eterno movimento”. Le piace rimanere nel mezzo, e nemmeno tanto. L’attimo non viene colto. Quello che di più segreto c’è nell’essenza della vita, forse lo si trova in questa modalità di scatto. Vedremo al prossimo cosa tirerà fuori.