Gaia Zorzi, la sorella di Tommaso, varcherà la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip come concorrente della sesta edizione del reality?
Ad attirare non poco l’attenzione nelle ultime ore Gaia Zorzi, la sorella del più noto Tommaso Zorzi ha fatto sapere di avere delle importanti novità che presto rivelerà.
Tramite una Instagram Stories ha mostrato lo screenshot di una conversazione avuta con il fratello su Whatsapp. A Tommaso ha detto: “Amo, comunque io confermata per…” le ultime parole le ha coperte per non rivelare troppo ai fan. Non può dire ancora nulla per una questione di riservatezza o vuole solo incuriosire i suoi seguaci?!
LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 6, Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast: ci sarà anche lei
A Tommaso Zorzi ha poi detto che la novità la sta facendo cag**e addosso, lui ha risposto scrivendo ‘Adoro, love it.’ Quando la sorella gli ha chiesto se fosse fiero di lei lui ha risposto ‘Very very’. Ma per cosa è stata confermata Gaia Zorzi? Un programma televisivo? Potrebbe essere il Grande Fratello Vip, da mesi infatti non si fa che parlare della possibilità di vederla nella casa più spiata d’Italia.
Gaia Zorzi nel cast del Grande Fratello Vip 6?
Alfonso Signorini già durante la quinta edizione del reality aveva manifestato il desiderio di avere Gaia Zorzi nel cast della sesta edizione. La produzione sembra averla corteggiata a lungo e forse la vedremo davvero al Grande Fratello Vip.
Nella storia postata ieri sera su Instagram la sorella di Tommaso Zorzi ai suoi follower ha poi detto che come ogni influencer che si rispetti finalmente anche lei può dire che presto potrà svelare un progetto di cui sarà coprotagonista. Ha anche ammesso che non avrebbe mai pensato una cosa simile nella sua vita.
LEGGI ANCHE >>> GF Vip 6, tre possibili concorrenti: una è corteggiata da tempo
Gaia Zorzi farà davvero parte del cast della sesta edizione del Grande Fratello Vip o le novità riguardano altro? Questo non possiamo ancora saperlo, si attendono nuove indiscrezioni per scoprire di che si tratta.