Alla fine Alba Parietti si è schierata in difesa di suo figlio Francesco Oppini. Due lunghi post per schierarsi al suo fianco in una questione che ha acceso il web.
Che i rapporti tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi non siano più quelli idilliaci di una volta lo si è capito dai social dei diretti interessati. E il motivo sembra essere stata la risata di Oppini a una battuta definita omofoba da Zorzi. Da allora, per i due che nella casa del GF avevano fatto sognare i fan, le cose non sono state più le stesse. Nessuno dei due, comunque, si era mai espresso a riguardo, lasciando i fan nel dubbio.
Oggi, arrivano due post fiume di Alba Parietti, mamma di Oppini, a confermare il litigio tra i due e il motivo. La showgirl si è schierata dalla parte del figlio, usando parole al veleno contro l’influencer che aveva anche deciso di incontrare all’epoca in cui l’amicizia tra lui e suo figlio proseguiva ancora a gonfie vele all’interno del reality.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alba Parietti compie 60 anni, 5 curiosità sulla showgirl: da “Striscia” alla chirurgia
Così Alba Parietti ha difeso suo figlio Francesco Oppini
Il post della soubrette è al veleno, tutto diretto a Tommaso Zorzi. “Un’amicizia che è potuta terminare non è mai stata sincera“: esordisce così, tirando una stoccata all’influencer. Ha anche bloccato la possibilità di inserire commenti al post, proprio per evitare polemiche.
E prosegue poi con un altra foto del primo piano di suo figlio Francesco Oppini, anche questa commentata con un un lungo sfogo, questa volta indirizzato a chi ha decontestualizzato l’episodio in questione, ribadendo la sua posizione di vicinanza alla comunità LGBT+.