Raffaella Fico in una giornata completamente dedicata alla spesa. Ma d’estate ci vuole la canotta: le sue curve in bella vista, oltre lo splendido sorriso.
Il tempo della spesa è un tempo sacro. Anche perché si porta sul piatto una sana o cattiva alimentazione. Nel senso che si deve scegliere bene e mangiare in modo sano. Tutto il resto, come diceva un noto cantautore romano, è noia. Ma c’è anche un abbigliamento specifico per andare a fare delle compere culinarie? A ognuno la sua risposta e il suo perché.
Lo stesso perché che attribuiamo a Raffaella Fico. La showgirl napoletana, anzi, del comune di Cercola in provincia di Napoli (tanto per rimanere nell’esattezza dei termini e dei luoghi) ha un modo tutto suo di condurre i passi verso una spesa sana.
A suo modo lo fa notare sul social di Instagram. O meglio, all’interno di un profilo seguitissimo, con 605mila persone al suo seguito. Se altre volte era intervenuta in abiti molto piccanti e mostrato le sue curve in pieno giorno, questa volta sceglie un posto e un abbigliamento più casual. Ma la bellezza è indiscussa.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico si inquadra dall’alto, il vestito sta per esplodere: bombe incontenibili
La spesa conveniente di Raffaella Fico: ma non si tratta di cibo?
Due, non una. Di cosa parliamo? Della spesa che porta tra le mani. Ma niente aspetto culinario. Raffaella Fico sembra aver fatto shopping per altri motivi e in altri campo. Abbigliamento, accessori per la camera, il bagno, la cucina e altro ancora. E la marca la espone anche nella foto della didascalia.
LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico, gita in barca e costume dorato: fisico e curve da infarto
Ma anche quando esce in stile molto casual e, si può dire, sportivo, non fa mancare le sua qualità. Con una canotta molto aderente le forme sono in bella vista. Cappellino in testa e sorriso stampato in bocca. Al prossimo giro, di spesa e non!