Paris Hilton, arriva la smentita: “Non lo sono ancora”

La ricca ereditiera Paris Hilton ha risposto in merito ad una notizia che circolava sul suo conto. Per la statunitense non è il momento…

Paris, erede del ricco Conrad
Paris, erede del ricco Conrad (screenshot Instagram)

Un scoop che nelle ultime ore aveva fatto parlare il mondo intero e che ora ha ricevuto la sua risposta proprio dalla diretta interessata. La Hilton ha raccontato la sua verità in merito al gossip e lo ha fatto durante il suo podcast This is Paris. A quanto pare, per l’ereditiera non sarebbe ancora il momento e ci sarebbe altre priorità e programmi in vista.

Famosa in tutto il mondo non solo per la sua bellezza ma anche per la il suo patrimonio, la pronipote di Conrad Hilton fondatore della nota catena di alberghi di lusso, è tornata a far parlare di sé. Da circa un anno la bionda americana è fidanzata con Carter Reum e sembra che i due facciano davvero sul serio.

Proprio lo scorso mese di febbraio, la coppia aveva ufficializzato la loro relazione e sarebbero anche pronti per il loro si. Pare infatti che l’ereditiera abbia già comprato il suo abito da sposa e che stia organizzando nei minimi dettagli il matrimonio. Ancora nessuna ufficialità in merito al luogo e alla data ma la modella ha voluto dare altre notizie sul suo conto.

LEGGI ANCHE >>> Paris Hilton in lacrime racconta gli abusi: “Spogliata e seviziata, un incubo”

Paris Hilton, arriva la smentita: le parole

Paris insieme al fidanzato Carter Reum
Paris insieme al fidanzato Carter Reum (screenshot Instagram)

La notizia era rimbalzata su tutte le testate giornalistiche e sul web. I fan della modella erano al settimo cielo ma l’entusiasmo dei più è stato prontamente spento proprio dalla Hilton. “Non sono incinta, non ancora” ha dichiarato la modella in risposta alle voci che la vedevano in attesa del primogenito. “Si, sono incinta di tre gemelli” ha esordito ironicamente l’ereditiera al suo Podcast.

Un figlio è sicuramente nei futuri piani della donna ma Paris vorrebbe prima convolare a nozze e fare un passo alla volta.

Gestione cookie