La puntata di oggi de “Il pranzo è servito” non è andata in onda deludendo i telespettatori di Rai 1. Ecco spiegato il motivo del cambio di palinsesto.
Grande successo di pubblico per “Il pranzo è servito“, il format condotto da Flavio Insinna in onda nel primissimo pomeriggio di Rai 1 tra le 14 e le 15. La trasmissione ricalca quello che parecchi anni fa fu inventata da Corrado, per cui più che una novità si è trattato di un grande ritorno. A mettere la ciliegina sulla torta ci ha pensato proprio Insinna, conduttore a cui ormai il pubblico del primo canale della tv di Stato si è affezionato.
A settembre, dopo la conduzione estiva, lo ritroveremo alla guida de L’Eredità e in più quest’anno sarà di nuovo parte del cast di Don Matteo, dove torna a interpretare il capitano Anceschi. Nel frattempo comunque si dedica alla sua trasmissione dell’estate che, come già detto, è stata fino a ora fortemente premiata dagli ascolti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il pranzo è servito, Insinna mostra lo strano oggetto: tutti basiti
Ecco perché oggi non è andato in onda Il pranzo è servito
La puntata di questo pomeriggio della trasmissione non è andata in onda perché al suo posto è stata trasmessa la conferenza conclusiva del pre-vertice ONU sui sistemi alimentari che, durando più o meno un’ora, ha occupato tutto lo spazio in genere dedicato a Insinna in coppia con Ginevra Pisani.
Niente paura però, il palinsesto tornerà alla normalità già da domani, mentre oggi dopo la conferenza è stata trasmessa una vecchia replica de Il paradiso delle signore in attesa di dare la linea a Roberta Capua e Gianluca Semprini, al timone di Estate in diretta.