Carolina Rey incanta tutti con il vestitino a tema floreale: una scollatura davvero pazzesca che mette in mostra tutto. Fan scatenati
Attrice e conduttrice televisiva, Carolina Rey fin da giovanissima ha calcato i palchi e si è mostrata davanti alle telecamere. Di fatto la sua carriera è iniziata da bambina, ed ora, a 29 anni, ha già alle spalle una vasta esperienza. Volto di punta di Rai Gulp, tanta la gavetta per la bellissima conduttrice che si è anche messa in gioco a “Tale e Quale show“, dove gli italiani hanno imparato a conoscerla ancora di più.
E proprio nella trasmissione di Rai 1, oltre alla sua bravura nel canto, ha mostrato una verve ed una comicità che hanno stupito davvero tutti, dal conduttore Carlo Conti alla giuria fino ovviamente al pubblico. Già mamma di un bambino, la Rey ha un account Instagram da quasi 70mila follower.
Davvero incantevole, sul suo profilo non mancano le foto del bambino ma è soprattutto lei la protagonista assoluta, in scatti che lasciano davvero senza parole; incantevole, sembra un angelo, con i capelli biondi ed il viso perfetto che ne fanno la ragazza della porta accanto.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Rey, arriva il Live: lo presenta tutta di fucsia, che spacco!
Carolina Rey, un angelo biondo
La Rey è davvero incantevole e, pur non mostrandosi mai senza veli, riesce a conquistare tutti con la sua sensualità ed il suo fascino sopraffino. Recentemente si è anche mostrata in costume, un pezzo intero che però ha ugualmente messo in evidenza il suo corpo perfetto. Monospalla, nell’immagine pubblicata è in posa e mette in evidenza le sue gambe perfette ed il décolleté che di certo non passa inosservato.
“Sei stupenda” il messaggio scritto da Jessica Morlacchi, ma anche “splendida” e “meravigliosa” i commenti più letti in coda all’immagine. E c’è anche chi le chiede di avvisare prima di pubblicare immagini così sensuali. Anche con i vestitini, però, la Rey riesce ad incantare tutti.
Un abitino blu decisamente corto ha mostrato una scollatura davvero vertiginosa, peraltro indossato senza reggiseno. Ed anche l’ultimo post ha lasciato decisamente a bocca aperta. Un vestitino a tema floreale, senza intimo e con il décolleté in bella mostra, per uno spettacolo davvero fantastico.