Un brutto colpo per la star di Better Call Saul che si trova attualmente in ospedale. Da parte dei fan c’è molta apprensione per le sue condizioni.
La notizia è trapelata da poche ore ed ha sconvolto tutti i fan dell’attore famoso in tutto il mondo. Volto noto di molte serie televisive e personaggio molto amato dal pubblico, l’attore protagonista dell’ultima stagione di Better Call Saul è finito in ospedale. Le sue condizioni di salute stanno facendo preoccupare i più, ma cosa è successo?
Stiamo parlando di Bob Odenkirk, attore protagonista della serie molto seguita. Attore, comico, sceneggiatore e produttore televisivo, alla soglia dei 60 anni, Bob è famoso a livello internazionale e la notizia del suo malore sta tenendo con il fiato sospeso i più.
Diventato famoso grazie alla sua partecipazione nella serie Breaking Bad, in cui ha interpretato l’avvocato Saul Goodman, l’attore ha anche ricevuto cinque nomination agli Emmy e quattro ai Golden Globe proprio grazie a questo ruolo. Attualmente impegnato nelle riprese dell’ultima stagione della serie Netflix, l’attore è stato costretto ad abbandonare il set.
LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, la sorella Katia in ospedale per il Covid: le condizioni
Ancora nulla di certo e di ufficiale in merito alle sue condizioni di salute. Nessuna notizia è stata resa nota sul motivo che ha costretto l’attore in ospedale ma le dinamiche dei fatti lasciano i fan in apprensione. L’attore si trovava sul set della serie, impegnato nelle riprese dell’ultima stagione che presto sarà disponibile per i fan. Un malore lo ha costretto a fermarsi e, tra la paura di tutti, è stato prontamente portato in ospedale.
I fatti risalgono alla giornata di ieri 27 luglio durante le riprese in New Mexico. La troupe ha subito chiamato i soccorsi ed i fan restano in attesa di ricevere notizie. L’ultima stagione della serie televisiva sarebbe stata pronta per i primi mesi del 2022 su Netflix ma ora, anche questa notizia potrebbe subire variazioni.