Elegante e raffinata, la showgirl e scrittrice Justine Mattera ha presentato il suo nuovo libro. Con lei anche personaggi molto famosi.
Una nuova avventura vedrà protagonista la bellissima showgirl americana ormai naturalizzata in Italia, La Mattera ha tenuto un evento per presentate il suo nuovo libro. Tanta gente giunta sul posto per ascoltare la showgirl e tra gli ospiti anche molti volti noti. La bionda scrittrice è visibilmente emozionata oltre che bellissima e l’occhio dei fan si ferma su di uno scatto in particolare.
Giunta nel Bel Paese diversi anni fa per dedicarsi allo studio, Justine ha iniziato a lavorare come cameriera e ballerina proprio per mantenersi gli studi ed essere indipendente. Da sempre dunque ha mostrato tenacia, grinta e determinazione, caratteristiche che il pubblico televisivo ha subito apprezzato in lei.
Nota ai più come la sosia di Marylin Monroe, la showgirl americana è una delle donne più belle e sensuali del panorama artistico attuale. Presente in diversi salotti del piccolo schermo e protagonista di molti show, oggi Justine è artefice del suo destino grazie al suo nuovo libro Just Me che la racconta in tutte le sue sfaccettature.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Justine Mattera esagerata, slaccia la camicia e le mette in mostra: assente l’intimo
Una serata indimenticabile quella vissuta dalla showgirl che in un elegante ed incantevole posto ha presentato il suo nuovo progetto. L’emozione è palpabile dagli scatti condivisi da Justine sul suo profilo ma è tanta anche la soddisfazione per questo importante progetto portato a compimento. Tra i presenti anche personaggi noti come Giovanni Ciacci e Cecilia Capriotti.
A loro va il ringraziamento della showgirl per il garbo ricevuto e l’attenzione dimostrata nel raccontare la sua personale storia. Per l’occasione Justine ha indossato un abito dalle tonalità tenue, molto scollato ed in una foto condivisa su Instagram, la sensualità e l’eleganza regnano sovrane.