Federica Pacela rende incandescente l’ambiente: i selfie in intimo sono bollenti, allarme rosso e temperature oltre i livelli di guardia
Modella ed influencer, Federica Pacela è anche un’amante del gioco del calcio e soprattutto una donna dal corpo davvero statuario. Appassionata di di fotografia e tecnologia, è stato hair stylist il suo primo lavoro, prima di dedicarsi al mondo dei social e degli album fotografici, per la gioia dei suoi fan.
La donna classe 1986, su Instagram ha un milione di follower ed è facilmente intuibile capire il perché. Un fisico mozzafiato, la Pacela ha anche un passato in tv, per essere stata in “Ex on the beach” una delle concorrenti. Artista a 360°, è stata anche protagonista di un calendario in cui si è mostrata senza veli.
E’ recente, invece, il suo debutto come cantante con “Vai col tanga”, un brano di tipo reggaeton. Su Instagram – ma anche su Tik Tok, Twitter, Facebook e YouTube – è una star; sensuale e provocante, la Pacela sa sempre come scaldare l’atmosfera e renderla bollente più che mai.
LEGGI ANCHE >>> “Buon cu**dì” Federica Pacela saluta l’inizio settimana e mostra il lato posteriore!
Federica Pacela, in intimo è da urlo
Spesso è apparsa senza veli, con il décolleté coperto da stole di fortuna o dalle mani ma il topless l’ha esibito anche in spiaggia, seppur lasciando all’obiettivo del fotografo solo l’immagine della schiena nuda e del fondoschiena lasciato scoperto dai micro costumi indossati.
L’estate l’ha decisamente scatenata; ha aggiornato i fan con immagini dall’altissimo contenuto sensuale, bollenti, anche in intimo con lingerie trasparente a mostrare proprio tutto. Conturbante, il selfie senza veli dal bagno con tanto di tatuaggio piazzato nell’inguine in bella vista avrà creato non poche tachicardie.
Nell’ultima immagine, invece, lasciati i micro bikini, ha pubblicato una serie di scatti in intimo. Lingerie nera coordinata, con slip davvero sgambatissimo a mostrare forse troppo. Una foto con tanto di zoom che ha scatenato tutti i fan. “Bella” si legge in un commento, ma non mancano messaggi con apprezzamenti anche più espliciti.