Nella scuola di Amici di Maria De Filippi nascono e muoiono amori alla velocità della luce. Due ex allievi, questa volta, sono arrivati alla proposta di matrimonio e lei ha detto sì.
Maria De Filippi ci tiene a ricordarlo ogni volta che le capita di parlare di Amici. Nel programma nascono e muoiono amori ad una velocità grandissima. In fondo si tratta di ragazzi ventenni che sono a stretto contatto per mesi ed è normale che nascano amicizie e sentimenti d’amore.
Quest’anno, ad esempio, sono nate diverse coppie. La più seguita e amata è quella formata da Sangiovanni e Giulia, ma in molti si sono appassionati anche a Deddy e Rosa. Poi ancora Martina e Aka7even (lei adesso sta con Raffaele) e c’è stato del tenero tra Enula e Alessandro.
Tuttavia, due ex allievi sono arrivati, tra alti e bassi, alla classica proposta di matrimonio con tanto di location romantica, lui in ginocchio con l’anello e lei che gli ha detto un bel sì. Si tratta di Bryan Ramirez e Paola De Filippis. Ma ecco tutti i dettagli qui di seguito nell’articolo.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici21, cambio tra i professori: un’insegnante lascia, il possibile sostituto
Amici, due ex allievi si sposano: il VIDEO della romantica proposta
Visualizza questo post su Instagram
Il ballerino, finalista della diciassettesima edizione del talent di Canale 5, ha chiesto alla sua compagna di sposarlo. In un romanticissimo post Bryan si è inginocchiato ricevendo un bel sì, ma ha anche aggiunto delle parole molto commoventi.
Ecco che cosa ha scritto nella didascalia:
Lei mi ha appena detto di sì. Quando sono caduto tu sei stata lì a rialzarmi, mi hai dato forza anche quando la forza non l’avevo. La mia vita è cambiata a 360° da quando ci sei tu. Sei stata la luce che ha illuminato il mio cammino.
Ma non solo, ecco come il ballerino cubano ha deciso di proseguire il suo messaggio per la futura moglie Paola:
Oggi ti ho chiesto di sposarmi perché sono sicuro che sei la persona che voglio nella mia vita una e 1000 volte e perché sono sicuro che ci sono pochissimi amori come il nostro. Siamo e saremo io e te contro il mondo.