Monica Setta torna in libreria con il suo nuovo libro in cui ha previsto qualcosa che secondo lei accadrà sicuramente nel 2022.
Monica Setta porta avanti parallelamente sia la sua carriera da conduttrice, che quella di giornalista e scrittrice. E per questo, è tornata in libreria con un nuovo manoscritto. Ancora una volta, a essere raccontati dalla sua penna sono i temi di attualità e in particolar modo l’economia.
Infatti, la Setta ha già incassato un enorme successo di vendite con la sua recente pubblicazione “Quadrare i conti – Manuale di economia per le famiglie“, in cui appunto illustrava come spendere poco e sbarcare il lunario senza difficoltà. Ora, la giornalista ha ampliato i suoi orizzonti passando dalla micro alla macroeconomia. Il suo nuovo libro si intitola “Il presidente – La nuova Italia di Draghi” e lo ha presentato sulle pagine del quotidiano Libero a cui ha rilasciato un’intervista.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Platinette commenta la coppia Timperi-Setta: il giudizio dell’opinionista
Secondo quanto scrive la Setta nel suo libro e ripete a Libero, l’Italia vedrà un vero e proprio boom economico nella seconda metà del 2022 grazie al tandem formato dal premier Mario Draghi e dal ministro dell’Economia Daniele Franco. Invece, entro l’estate del prossimo anno l’economia ritornerà ai livelli del 2019, quelli pre covid. Un chiaro endorsement il suo al governo di larghe intese capeggiato dall’ex presidente della BCE.
Nel frattempo, la Setta continua la sua carriera da speaker e da conduttrice. Per tutta l’estate sarà in onda a ora di pranzo con “Lido Monica” su Isoradio, mentre a settembre tornerà in tv al fianco di Tiberio Timperi per il terzo anno consecutivo alla conduzione di Uno Mattina in famiglia.