Francesca Cipriani si avvicina al bancone del mare per prendere una bibita: ma è subito lato posteriore in bella vista. Ma cosa ci mostra?
Attenzione, davvero, a quando arriva l’estate. Non a casa viene definita la stagione più calda dell’anno. Se mettiamo da parte, giusto un attimo, il livello delle temperature, in continuo aumento, possiamo definirla calda anche per altre ragioni. Una di queste concerne tutti quegli scatti che si vedono al mare. Ah, giusto. Quali? Beh, quelli del tutto piccanti.
E ne sa qualcosa la showgirl Francesca Cipriani. Lei e il suo profilo Instagram, sempre contornato, anzi riempito, di foto ove si vede il suo grande décolleté, in bella vista. Per chiunque volesse mettere un mi piace e cominciare a seguirla. È una che si fa scrutare da diverse inquadrature. L’essere statica non fa parte del suo essere stesso.
Se l’inquadratura cambia, non cambia, però, il soggetto. Che è sempre e solo lei. Un’altra di quelle che, in estate, ama molto andare al mare. E dopo un bagno fresco? Magari una bibita ordinata al bancone. Attenzione, però, che le bibite arrivano fresche, ma al bancone si può notare altro!
LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani spalanca il vestito: mamma che spacco. Poi l’annuncio!
Niente volto questa volto, e niente décolleté. Non si può vedere sempre e solo quello, vero? Chissà se prima di dirigersi al bancone si era fatta un bagno fresco. Forse no, dato che i suoi capelli sembra asciutti. Ma questa è un altro dettaglio.
LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani rosa confetto: la scollatura è esagerata
Quello che, di dettaglio, interessa molto ai suoi follower è sicuramente il suo lato posteriore, contenuto, e nemmeno tanto, da un costume che quasi scompare. Tutto colorato, tanto per rendere più sobria una foto piccante già di per sé. Cosa si beve?