Alcuni fan hanno accusato Aka7even, per dei presunti atteggiamenti non graditi in pubblico. La risposta del cantante sui social
Non è mai facile gestire una fanbase numerosa, che sia sui social o di persona. Lo è soprattutto se come nel caso di Aka7even si è appena diventati qualcuno, appena diventati famosi, e considerando anche l’età dei fan non è certo una passeggiata. Un risvolto della medaglia spesso dolce, visto che sono diversi gli artisti piuttosto che le celebrità ad aver ammesso di non avere problemi ad incontrare i supporter.
Potrebbe interessarti anche >>> Aka7even allo scoperto, dalla situazione sentimentale a Fedez: rivela tutto
Per l’ex concorrente di Amici vale lo stesso, il giovane si è sempre detto entusiasta di esaudire – qualora possibile – i desideri del suo pubblico. Lo ha fatto tramite Instore, dirette Instagram in quantità, e diversi altri incontri. Nella giornata di ieri però è arrivata un’accusa per il ragazzo, andiamo a scoprire di cosa si tratta.
Aka7even, l’accusa di un fan: “Arrogante”
Tutto è cominciato da un post dell’influencer Deianira Marzano, la quale spesso “mette il naso” nelle questioni dei vip. Tanti utenti sui social inoltre, si rivolgono a lei per segnalare – per avere più eco – in caso di qualche fatto o novità interessante. Come detto dunque, un uomo ha contattato la Marzano, scrivendo di aver avuto a che fare con il cantante a un bar. “Ero al bar con mio figlio, è stato arrogante e ha scartato mio figlio, facendosi le foto con altri 3 fan”.
Immediatamente, dopo il post dell’influencer, è arrivata la smentita di Aka, che con un altro post ci ha tenuto a precisare: “Smentisco, ho fatto la foto con tutti quelli che me l’hanno chiesta, testimone il bar – conclude – mi dispiace che io debba dare tutte queste spiegazioni”. Anche i fan, dopo la pubblicazione della replica, si sono schierati per il loro idolo, confermando la disponibilità del ragazzo.