Francesca Ferragni si gode la sua calda estata: in piscina si presenta con un costume che la rende a dir poco uno schianto. Che sguardo buffo però!
Godersela, l’estate. Questo è che quello che ci vuole quando le temperature schizzano in alto, non tanto in aria, ma in quanto ai numeri, o meglio, i gradi. E come si fa per godere della calda stagione? Beh, non si ha mica la bacchetta magica. C’è chi, ad esempio, si gode il mare e chi, invece, preferisce la montagna, fresca e rigenerante. Acqua e lettino, camminate e terra.
Parliamo di acqua, ma non di mare. Bensì di piscina. La stessa sulla quale è stata immortalata Francesca Ferragni. La sorella di Chiara, influencer ormai di spicco nel parterre italiano, è un’amante dell’acqua. La montagna, per ora, può anche aspettare.
E prima di tuffarsi in acqua, perché diciamocelo, un bagnetto rinfrescante rilassa alla grande, si fa immortalare proprio a due passi dalla scaletta. Sfoggia un fisico molto sensuale e le sue curve si mantengono grazie a una bella e intensa attività fisica. Osservare per credere!
La piscina è limpida: prima del tuffo c’è lo scatto della Ferragni
La si vede, o meglio la si può osservare, in tutta la sua bellezza. Un fisico davvero eccezionale, ben curato e in pronto per essere bagnato dall’acqua. Ma prima del tuffo viene il momento dello scatto, che ormai, più che un piacere, sembra essere diventato un obbligo. Ma questo è un altro discorso.
Simpatico e buffo anche il suo sguardo, che sembra essere molto divertito. Insomma, Francesca Ferragni si gode la sua estate in maniera molto genuina, fresca e con tanto di bagnetto. Poi, fa godere anche i suoi follower, tra uno scatto e l’altro!