Amici21, cambio tra i professori: un’insegnante lascia, il possibile sostituto

Amici21 sta per arrivare. Il talent di Maria De Filippi si sta preparando a salutare uno degli insegnanti di canto. Ecco chi potrebbe essere il sostituto. 

Amici logo
Amici logo (screenshot Instagram)

Il talent ideato e condotto da Maria De Filippi tornerà anche quest’anno con la sua ventunesima edizione. Amici nel corso degli anni è cambiato molto, si è rinnovato, ha aggiunto e tolto elementi per essere in linea con il gradimento del pubblico. Da questo programma sono nati dei veri e propri talenti che hanno fatto della loro passione il loro lavoro.

Questa volta il programma avrà inizio prima rispetto al solito, probabilmente a settembre, e stanno circolando in rete già le prime indiscrezioni. Pare che una delle insegnanti di canto non sia stata riconfermata per la nuova edizione e che ci sia già un nome per un possibile sostituto, un ex allievo del talent. Ecco tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Amici 20, la coppia si è detta addio? Gli indizi non lasciano dubbi

Amici21, via Anna Pettinelli e dentro Alberto Urso? Le ultime indiscrezioni

Anna Pettinelli e Alberto Urso
Anna Pettinelli e Alberto Urso (collage da screenshot di Instagram)

Nella scorsa edizione del talent abbiamo visto seduti alla cattedra del canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Arisa. Se Arisa e l’immancabile Rudy Zerbi sembrano essere stati riconfermati, alcune indiscrezioni che stanno girando nel web in questi giorni dicono che non ci sarà più Anna Pettinelli.

Dopo le voci di un possibile ritorno di Luca Zanforlin tra gli autori, ecco che spunta il nome di un possibile addio al programma. Ma non solo. Nel web sta girando già il nome di chi potrebbe sostituirla. Pare che Maria De Filippi abbia pensato ad un ex allievo che ha vinto il programma.

Si tratta di Alberto Urso, il tenore che ha vinto la diciottesima edizione di Amici e che adesso sta avendo un grande successo per il suo talento e per la sua musica.

Inoltre, in questi anni, Alberto ha stretto un bellissimo rapporto sia con Rudy Zerbi che con Maria De Filippi. E non è la prima volta che un ex allievo diventa insegnante (vedi il caso di Stash). Ricordiamo che sono soltanto voci e che, per il momento, non c’è ancora nulla di confermato.

Gestione cookie