Un cantante protagonista di una delle passate edizioni di Amici ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei propri gusti televisivi.
In tanti ricorderanno Pasquale Sculco. Il cantante prese parte alla tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi insieme alla sua band, I Carboidrati. Oggi ha invece da qualche tempo intrapreso la carriera da solista e in questi giorni ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Senza meta“, di cui è uscito anche il videoclip su YouTube.
Per sponsorizzarlo ha concesso un’intervista al settimanale Vero TV in cui ha parlato, tra le altre cose, dei suoi gusti televisivi rivelando quali siano i programmi che più ama e quelli che proprio non riesce a guardare. Tra i primi, ovviamente c’è il talent che lo ha lanciato, a cui si affiancano anche altri generi completamente diversi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici21, cambio tra i professori: un’insegnante lascia, il possibile sostituto
Amici: Pasquale Sculco rivela il suo programma preferito
L’intervista rilasciata a Vero TV è molto divertente e si focalizza su tanti aspetti della vita e della carriera dell’artista. Tra le tante cose, ha rivelato di essere un fan accanito del Festival di Sanremo. “È l’unico programma per cui mi impegno a non perdermi nemmeno una serata” ha detto, rivelando il suo desiderio di voler rivedere in tv anche programmi come Festivalbar e Top of the Pops. Parole positive anche per Lol – Chi ride è fuori, il format comico proposto da Amazon Prime Video e che in primavera ha spopolato per la sua proposta inedita.
Non ci sono programmi televisivi che non ama, guarda tutto: dai talk alle inchieste giornalistiche, passando per i game show. Una cosa che proprio non riesce a guardare sono invece le serie tv: “Mi annoiano un po’ tutte, così come le fiction”.