Che periodo fortunato per Alessio Boni. L’attore si prepara a vivere una delle gioie più grandi, ma non è la prima volta per lui.
Ebbene sì, cicogna in arrivo a casa Boni. L’attore diventerà papà per la seconda volta nel giro di pochissimo tempo. Ad annunciarlo è stata la sua compagna Nina Verdelli sui social. L’attore, single per diversi anni, aveva per lungo tempo accarezzato l’idea di adottare un bambino. Poi, ha conosciuto la donna di cui ora è innamorato e con lei ha messo su famiglia.
Tra di loro 18 anni di differenza, ma questo non li ha spaventati affatto. Con lei, Boni è diventato papà per la prima volta all’età di 54 anni, nel marzo del 2020, in piena pandemia. Bergamasco, è nella sua città natale che è nato anche Lorenzo, il suo primogenito, in piena prima ondata della pandemia. Per questo, nel corso di un’intervista rivelò di sentirsi in colpa per gioire della nascita del suo bambino, mentre nella sua città si faceva la conta dei morti come un bollettino di guerra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Cristel Carrisi incinta, nuovi dettagli: il sesso e quando nascerà
Alessio Boni papà bis: la tenera foto della sua compagna Nina
Fecero molto scalpore lo scorso settembre le immagini della coppia sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia che sfilò con in braccio il piccolo Lorenzo di pochi mesi. I due diedero un messaggio forte: la famiglia prima di tutto. E oggi, a distanza di pochi mesi da quelle immagini, la giornalista Nina Verdelli ha annunciato sui social la seconda gravidanza..
“My boy(s)” scrive, mentre tiene in braccio Lorenzo e facendo intendere quindi che è in arrivo un altro maschietto. Grandissima gioia per la coppia, mentre l’attore sui suoi social ha mantenuto un profilo più basso non mostrando nulla.