Supervivientes è giunto al termine dopo 106 giorni, al secondo posto Gianmarco Onestini ecco chi si è aggiudicato la vittoria del reality
È andata in onda ieri l’ultima puntata di Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei famosi. Dopo ben 106 giorni è stato finalmente proclamato il vincitore.
È stata un’edizione ricca di colpi di scena e molto seguita dai telespettatori. Dopo il grande successo che ha ottenuto gli ex naufraghi si incontreranno durante la puntata dedicata alla reunion in onda la prossima settimana. Per la finale, a differenza dell’edizione italiana, i finalisti erano presenti in studio per scoprire chi di sarebbe stato proclamato vincitore.
Tra i finalisti dell’edizione di Supervivientes che si è appena conclusa a contendersi la vittoria c’erano Gianmarco Onestini, Olga Moreno e Melyssa Pinto. Quest’ultima aveva già partecipato ad un altro reality in passato. L’ex naufraga aveva infatti messo alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato Tom Brusse a Temptation Island.
Olga Moreno si è aggiudicata la vittoria a Supervivientes, Gianmarco Onestini arriva secondo
#ÚLTIMAHORA | @MorenooOlga gana #Supervivientes2021
🔵 #SVFinal2 https://t.co/0FBgMJbayp pic.twitter.com/ri2L3x8q8G
— Supervivientes (@Supervivientes) July 23, 2021
Proprio come è successo nella versione italiana, nelle scorse settimane per avere in cambio un pasto uno dei naufraghi avrebbe dovuto accettare di farsi tagliare i capelli. All’Isola dei famosi dopo il rifiuto di Andrea Cerioli a sacrificarsi è stato Ignazio Moser.
A Supervivientes a farsi tagliare i capelli per avere un posto è stata Olga Moreno. È stata proprio lei la vincitrice del reality e si è portata a casa un montepremi pari a 200mila euro. Ad aggiudicarsi il secondo posto Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista ed ex gieffino Luca Onestini.