Prende forma il cast di Ballando con le Stelle ma i primi nomi trapelati per i concorrenti hanno lasciato perplesso più di qualcuno. Primo tra tutti Maurizio Costanzo.
Secondo alcune indiscrezioni, non ancora ufficializzate dalla Rai, la prossima edizione di Ballando con le Stelle prenderà il via il prossimo 16 ottobre. Fervono quindi i preparativi per la selezione del cast che terrà compagnia al pubblico di Rai 1 i sabato sera del prossimo inverno.
Milly Carlucci è impegnatissima e ha già fatto qualche spoiler. Il primo riguarda la giuria. Sul suo profilo Instagram la storica conduttrice del programma ha dedicato un divertente video all’argomento confermando in toto i giurati. Carolyn Smith e compagnia torneranno in blocco dietro il bancone per esprimere voti e giudizi. Anticipazioni sono uscite anche riguardo ai personaggi famosi che si cimenteranno nel ballo. E proprio questi nomi hanno suscitato qualche perplessità.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Ballando con le stelle, ex stella di Uomini e Donne si candida: “Mi piacerebbe tanto”
Ballando con le Stelle: Maurizio Costanzo critico sulla scelta dei concorrenti
Da anni il giornalista Maurizio Costanzo tiene sul settimanale patinato Nuovo una rubrica in cui parla di tv con i lettori che gli scrivono. E questa settimana a finire sotto la lente d’ingrandimento è stato proprio lo show di Rai 1. Una lettrice ha chiesto a Costanzo un parere sui primi nomi trapelati, quelli di Morgan e Federico Fashion Style, esprimendo qualche perplessità a riguardo.
Perplessità condivise anche dal giornalista che ha bollato come “trash” le scelte di Milly Carlucci. “Forse lei vede in loro qualità che a noi sfuggono” è stato il commento del conduttore del Maurizio Costanzo Show. Sono stati comunque in tanti sul web a dirsi contrari alla loro presenza in un programma che negli anni si è sempre distinto per sobrietà. Per Morgan non sarebbe la prima volta nella trasmissione: un anno vi partecipò come ballerino per una notte.