Svolta a Uomini e Donne, prima tronista transgender: svelato il profilo

Un trono del tutto nuovo quello che si prospetta a settembre a Uomini e Donne dove ci sarà la prima protagonista del mondo transgender.

Uomini e Donne data di inizio
Studio Uomini e Donne (Screenshot da Instagram)

Programma molto amato dal pubblico, riferimento per milioni di telespettatori di Canale Cinque che non ne perdono una puntata. Il salotto dell’amore di Maria De Filippi ritornerà a settembre ma c’è una novità che ha lasciato tutti senza parole. Una vera e propria bomba quella lanciata dalla conduttrice che, contro ogni tabù, avrà una prima tronista trans. Nelle ultime ore è stato svelato il suo nome…

Un format che, nonostante il trascorrere del tempo ed il passare delle edizioni, tiene incollati allo schermo i telespettatori. Tante le storie d’amore nate sulle poltrone rosse, infinite le storie che hanno emozionato e fatto sognare il grande pubblico. Maria ha sempre voluto dare spazio a tutti, lasciando chiunque libero di esprimere le proprie idee ma sempre nel rispetto di quelle altrui.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, chi è Vincenza Botti? A Uomini e Donne corteggiava lui

Non sarebbe infatti la prima volta che la De Filippi rompe gli schemi della società moderna. In molti ricorderanno il trono gay di qualche anno fa e per la prossima edizione, la conduttrice ha voluto dare voce anche alla comunità Lgbt, nel mirino del dibattito pubblico in queste ultime settimane.

Svolta a Uomini e Donne, prima tronista transgender: chi è

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot MediasetPlay)

La notizia circolava in rete già da diversi giorni ed aveva lasciato il pubblico molto stupiti. L’identità della nuova tronista era però ancora sconosciuta ma, proprio nella giornata di ieri, pare sia uscita allo scoperto. Già Dagospia aveva fornito qualche anticipazione, parlando di un tronista che da uomo sarebbe diventato una donna.

Ad insospettire i più sarebbe stato proprio un post scritto da una ragazza trans italiana. Si chiama Nicole Scavuzzo, lavora a Londra e proprio sul suo profilo avrebbe scritto “non vedo l’ora”, facendo insospettire tutti. Sarà lei a portare una nuova ventata di ossigeno al programma?

Gestione cookie