Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente usciti allo scoperto. Il ritorno di fiamma tra i due ha mandato in visibilio i fan.
Dopo 17 anni, è tornato l’amore. Ben Affleck e Jennifer Lopez ebbero una relazione dal 2002 al 2004, ma poi i due presero strade diverse e da qualche mese si sono ritrovati dopo che JLo ha detto addio all’ex sportivo Alexander Rodriguez con cui ha avuto una storia di cinque anni.
Le voci su un ritorno di fiamma tra i due si erano rincorse fin da subito e anzi più volte sono stati anche paparazzati insieme, ma fino a ora nessuno dei due né tantomeno qualcuno vicino alla coppia aveva confermato la relazione. Nelle scorse ore, invece, non solo i due sono comparsi insieme e abbracciati sul profilo Instagram di una loro amica, ma una fonte a loro vicina ha fatto delle rivelazioni a una testata giornalistica americana.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Jennifer Lopez e Ben Affleck pronti al grande passo: tutto pronto
Jennifer Lopez e Ben Affleck allo scoperto
In occasione della festa di compleanno per i 51 anni della cantante, che ha già festeggiato ma che compirà ufficialmente domani, l’amica di JLo Leah Remini ha condiviso uno scatto in cui la coppia appare in intimità: accoccolati e super affiatati. La foto è poi però scomparsa dai social.
Tuttavia, un’altra fonte molto vicina ai due ha rivelato al Daily Mail di come i due siano molto fortunati a essersi ritrovati essendo uno l’amore della vita dell’altra. Nessuno dei due, comunque, almeno per il momento vorrebbe sposarsi. Entrambi infatti hanno alle spalle dei matrimoni falliti, per cui per il momento non ne sentono la necessità. Chissà in futuro.