Un momento molto roseo quello della cantante Iva Zanicchi che presto ritornerà sul piccolo schermo con un programma tutto dedicato a lei.
Dopo un periodo di assenza dal mondo dello spettacolo, la grande cantante e conduttrice televisiva, è ritornata in grande stile. Già opinionista dell’Isola dei Famosi ed ospite fissa a Venus insieme alla collega Mara Maionchi, la Zanicchi non si fermerà e sarà presto di nuovo in televisione. Questa volta lo spazio però sarà tutto suo…
Tra le voci più potenti del panorama artistico italiano, le sue canzoni sono cantate ancora oggi dalle nuove generazioni. Tutti infatti conoscono il brano “Zingara” o ancora “Come mi vorrei”, grandi canzoni che hanno fatto la storia della musica. Una carriera da far invidia quella dell’Aquila di Ligonchio che ha tenuto incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori durante la sua conduzione di “Ok, il prezzo è giusto”.
Famosa in tutto il mondo, Iva ha partecipato a ben dieci Festival di Sanremo, riuscendo a vincerne tre. Oggi la Zanicchi ha superato la soglia degli 80 anni ma la sua grinta ha conquistato anche il pubblico moderno e le sue opinioni nello studio di Ilary Blasi hanno caratterizzato ogni puntata dello show.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, Iva Zanicchi fa uno scivolone: le sue parole
Si sa che ogni promessa è debito e dunque, la grande Aquila di Ligonchio avrà il suo primo show tutto dedicato a lei. Nella prossima stagione televisiva infatti, il programma andrà in onda probabilmente in due puntate e sarà dedicato alla vita e alla carriera della Zanicchi.
“Sarà una cosa molto carina” ha affermato la cantante in un’intervista rilasciata a Nuovo. Nello show, Iva canterà e ballerà insieme a tanti ospiti ed amici che l’hanno accompagnata durante tutti questi anni di grande successo. Tra tutti ci sarà anche Cristiano Malgioglio, fraterno amico della conduttrice.