Un ballerino di Amici ha rischiato davvero grosso: la grave disavventura per il danzatore che l’ha portato ad un passo dalla morte
La trasmissione Amici di Maria De Filippi è già pronta a ripartire dopo il record di ascolti dell’ultima edizione; in queste settimane si stanno svolgendo i casting per gli aspiranti nuovi allievi del talent show più famoso e longevo d’Italia, con il programma che inizierà qualche settimana prima rispetto alle ultime edizioni.
Al lavoro i ballerini professionisti e gli assistenti dei professori, alle prese con le prime scremature che dovranno portare a formare la nuova classe. Nel frattempo, una delle stelle del programma, è stato vittima di una disavventura che poteva finire in tragedia. Stiamo parlando di Santo Giuliano, ex allievo proprio del programma di Maria De Filippi.
Il ragazzo, diventato poi professionista, lavora in diverse compagnie di ballo. Al momento è a Dubai proprio per lavoro ed ha raccontato la sua disavventura con il vaccino Pfizer. Ha vissuto davvero momenti di terrore puro il ragazzo, rischiando addirittura la morte.
LEGGI ANCHE >>> Rudy Zerbi, parole d’amore sui talenti di Amici: che dolce confessione
Amici, il racconto di Santo Giuliano
“Mi sono ritrovato in ospedale per un arresto cardiaco dopo cinque giorni dal vaccino – ha detto Santo Giuliano nel suo racconto – mi hanno ripreso ma per un secondo sono morto. Ricordo che in camera c’erano tante persone dopo il mio risveglio, mi hanno aiutato e monitorato. C’era un’infiammazione al miocardio, al muscolo del cuore, ed è dovuto al vaccino” ha concluso.
Lo spavento, però, è passato per Santo Giuliano che ha voluto rassicurare tutti. “Ora sto bene, mi tengono sotto controllo e mi hanno spostato nella camera normale. Prima che si stabilizzi il cuore ci vogliono 2-3 mesi, così hanno detto i medici. Andrà tutto bene, ho superato Covid e vaccino” ha concluso.
Visualizza questo post su Instagram
Una brutta disavventura davvero per Santo Giuliano che ha ricevuto tantissimi messaggi di incoraggiamento dai fan e dai suoi colleghi. Tutti i danzatori del corpo di ballo di Amici gli hanno inviato attestati di stima.