Carolina Casiraghi è “in the jungle”: per lei, la natura, è sinonimo di relax. Ma quel costumino striminzito non passa inosservato. Quanta bellezza!
Ci si rilassa come uno, o una, meglio crede. Soprattutto durante il periodo estivo, quello di massima goduria. E, per il tempo lì fuori (per la maggior parte soleggiato), e, per ciò che di bello e “fresco” può regalare questa stagione dell’anno. Se molti, però, pensano che il mare sia l’unico posto dove trovare un po’ di relax e sano divertimento, si sbagliano di grosso. Non è il solo.
C’è anche la natura. In questo caso la “giungla”. Vi ricordate la canzone dei Guns N’ Roses? Welcome To The Jungle! Ecco, concentriamoci sull’ultima parola e abbiniamola a Carolina Casiraghi. L’imprenditrice si è messa in mostra in un altro bellissimo e sensuale scatto.
Ma non c’è solo bellezza e sensualità. Ciò che vuole è un po’ di sano relax, lontana dalle atmosfere pesanti che questa società impone. Poi, però, possiamo certamente parlare anche delle sue bellezze, messe in mostra con grande classe. Perché no? È pur sempre un piacere osservarla da vicino.
LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi rende la serata bollente: intimo trasparente da infarto
Eccola, in tutto il suo splendore. Se nel fine settimana decide di dedicarsi più al mare, in mezzo, alla settimana stessa, è più tipa da “jungle”, come scrive lei stessa in didascalia. Cerca un po’ di relax, niente di più e niente di meno. Che di questi tempi è già un bel traguardo.
LEGGI ANCHE >>> “Ti spio” Carolina Casiraghi sulle scale è senza veli: attenzione!
Non mancano mai però, nei suoi scatti, le sue cure in bella vista. Indossa un costume a dir poco striminzito, di colore verde, tanto per rimanere in tono con la Natura. I suoi follower, come sempre, la riempiono di belle parole, passionali e pregne d’affetto. Lei ricambia volentieri! Al prossimo scatto, sempre in sua compagnia.