In casa Milan l’amministratore delegato Ivan Gazidis è stato colpito da un brutto male: il comunicato ufficiale del club rossonero
In casa Milan si lavora alla prossima stagione, con il ritiro già iniziato ed i primi acquisti a Milanello ad allenarsi con i nuovi compagni. Una vera e propria doccia gelata ha però colpito tutto il mondo rossonero oggi. Ivan Gazidis, l’amministratore delegato della società, ha comunicato di avere un carcinoma alla gola.
Il comunicato del club rossonero ha spiegato come “i medici prevedono che completamente si riprenderà” il dirigente rossonero “sulla base di accertamenti clinici e test effettuati prontamente“. La diagnosi è arrivata durante un controllo di routine a cui si è sottoposto il manager sudafricano.
“Ivan – si legge ancora – durante le cure nelle cliniche specializzate resterà operativo” e riceverà “il pieno sostegno del management del club, del presidente Scaroni e della proprietà“.
LEGGI ANCHE >>> Fulvio Abbate racconta il suo dramma: “Il tumore è tornato”
L’Ad del Milan ha voluto rassicurare tutti con un messaggio. “E’ una forma molto curabile – ha detto l’ex dirigente dell’Arsenal – per una diagnosi di cancro non è mai un buon momento. Sono fiducioso, il tumore in base ai primi controlli sarà trattato con successo per un recupero completo” ha mostrato il suo ottimismo.
“Una equipe medica di alto livello mi seguirà ed avrò accanto a me supporto dai collaboratori della società e dei miei cari. Pur senza sintomi è necessario fare controlli regolari, questa diagnosi ne dimostra l’importanza” ha proseguito il il dirigente che ha spiegato come sia fondamentale dare alla salute la priorità, senza sottovalutare la prevenzione.
Non è mancato un pensiero anche per il Milan. “La squadra è forte sia all’esterno che all’interno del campo e nelle prossime settimane porteranno avanti il nostro club, nelle loro capacità ho piena fiducia” ha concluso.