Melissa Satta prima di tuffarsi mostra curve esplosive vista da dietro, il fondoschiena è davvero pazzesco, in acqua la showgirl è circondata dai pesci
Melissa Satta ha incantato come sempre il web nelle scorse ore con la sua sensualità e il suo corpo da favola. Sul suo profilo Instagram ha postato alcune foto che hanno fatto girare la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.
In barca la splendida showgirl si mostra di spalle mentre sta per tuffarsi a mare, il panorama è pazzesco. Il bikini che indossa è davvero striminzito ed esalta il suo fondoschiena da urlo, l’occhio dei fan inevitabilmente è caduto proprio lì.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta davanti e dietro: doppia visione, paradisiaca
Con le sue curve esplosive ha fatto perdere anche questa volta la testa ai suoi seguaci, sempre più sensuale e bella di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Dopo essersi tuffata in acqua Melissa Satta è circondata da moltissimi pesci, lo scatto è meraviglioso.
Anche questa volta ha catturato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi fan, Melissa Satta è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.
Con le sue foto sensuali e piccanti la showgirl ammalia spesso il web, scatti e pose hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono in risalto anche il suo corpo mozzafiato. Inutile dire che con la sua sensualità e la sua bellezza manda ogni volta il web in delirio, è pazzesca.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta sul bordo della barca: un costume a dir poco striminzito!
Anche il suo ultimo post pubblicato ieri sera ha lasciato i fan senza fiato. Melissa Satta vista da dietro in bikini fa sognare i fan con il suo lato b da urlo. La showgirl si tuffa in acqua e i pesci la circondano, questi sono davvero moltissimi.