A Temptation Island è arrivata la svolta definitiva per una coppia: la decisione è inappellabile, è successo davvero. Cambia la situazione al villaggio
La quarta puntata di Temptation Island ha regalato grandi emozioni; nel villaggio sono rimaste quattro coppie e sono due quelle finite sotto la lente d’ingrandimento nella prima parte di puntata. Floriana e Federico ma anche Manuela e Stefano. Le storie più turbolente, di certo le situazioni più calde sotto il punto di vista dei sentimenti e dei risvolti.
Soprattutto per quanto riguarda Floriana e Federico, la situazione è apparsa bollente, incandescente fin dall’inizio della puntata. La bella ragazza siciliana ha dovuto assistere ad una serie di immagini del suo fidanzato in atteggiamenti anche molto intimi con la tentatrice Vincenza che le hanno provocato dolore e lacrime.
Una situazione insostenibile che ha “suggerito” alla ragazza di richiedere un falò di confronto. La sorpresa però l’ha regalata Federico; di fatto non si è presentato all’appuntamento, decidendo di proseguire il percorso all’interno dei villaggio perché avvolto ancora da molti dubbi.
LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, falò di confronto: la decisione inaspettata – VIDEO
Floriana non è rimasta affatto sorpresa della decisione di Federico ma non ha certo tirato i remi in barca, anzi. Al falò comune, Filippo le ha mostrato nuove immagini di Federico, sempre più intimo con Vincenza, fino ad uscire a cena insieme. La ragazza, quindi, ha chiesto un secondo confronto, stavolta accettato dal fidanzato.
Un confronto davvero durissimo al falò, con Floriana che ha voluto vedere insieme a Federico le immagini del percorso del ragazzo con la tentatrice Vincenza. “Il mio percorso l’ho fatto – ha detto – ho avuto le risposte ai miei dubbi. La tua storia te la puoi fare fuori di qui, l’hai scelta e te la puoi tenere” ha attaccato Floriana.
Furente la ragazza, l’ha attaccato di non provare più nulla. “Non mi ami, non provi più nulla – ha detto – non hai rispetto per me. Non sono la ragazza giusta per te, non siamo fatti per stare insieme” le sue parole. “Io lo amo, gli ho dato tanto amore e non troverai un’altra donna come me” ha detto a domanda precisa di Filippo.
“Lei non sa cosa provo” le parole di Federico in lacrime, “l’ho capito qui dentro. La amo da morire. Voglio fare tutto con lei, non ho provato attrazione per nessuna qui dentro” ha spiegato. “Capisco che è stata male” ha proseguito Federico rivolto al conduttore.
Floriana, molto decisa sul da farsi, ha risposto senza alcun dubbio alla domanda fatidica di Filippo. Ha deciso di uscire dal programma da sola. “Ho ragionato con la mente e mi fa stare male” ha commentato a caldo, “gli ho dato tanto e non troverà un’altra come me“.