Michela Persico gonfia di nuovo la “rete”: in verità a gonfiarsi è il costume, mentre si fa immortalare in uno scatto distesa in barca.
Continuano a impazzare sul web gli scatti al mare. Ma ormai definirlo web è davvero riduttivo. Facciamo prima a chiamarli social, perché quelli sono i contenitori ove si possono vedere gli scatti più piccanti dell’estate. Di solito promossi dalle varie showgirl o influencer in voga nell’ultimo periodo. C’è chi sceglie il mare o la montagna. Chi la barca o il lettino. Chi lo scoglio e chi le onde.
E se parliamo di Michela Persico? La moglie di Daniele Rugani è sempre più in festa. Dopo la nascita del figlio sembra essere diventata ancora più frizzante e vogliosa di godersi le giornate insieme al resto della famiglia. Ma, alla giornalista e conduttrice televisiva, un po’ di tempo da sola è concesso? Uno scatto da “single” è accettabile?
A quanto pare, sembra proprio di sì. E ne arriva testimonianza dalla barca, sulla quale si distende e regala un momento indimenticabile a tutti i suoi follower, che la seguono con passione e affetto in tutte le sue comparsate sul profilo personale di Instagram, seguito, appunto, da ben 667mila persone. Pronti per lo scatto? Si gonfia la rete!
LEGGI ANCHE >>> Michela Persico, buongiorno esplosivo in piscina: fisico statuario in costume
Barca sgonfia? Michela Persico la rimette in sesto a suo modo!
Visualizza questo post su Instagram
Alla scoperta delle mete italiane. Quelle più intime, più belle, che tante volte ci perdiamo per la strada, optando più per un viaggio estero. Lei, invece, vuole esaltarle e metterle in mostra, più che può. Anche Michela Persico, per questa estate, sembra aver optato per delle vacanze italiane.
Ma a essere messo in mostra non è soltanto il panorama dietro di lei. Anzi, è proprio il suo fisico bollente. La barca, sulla quale è distesa, ha per caso dei problemi nell’essere gonfiata? Tranquilli, ci pensa lei, con un costume a dir poco abbondante. Avanti col prossimo scatto!
Visualizza questo post su Instagram