Fabio Rovazzi ha rilasciato nuove rivelazioni su Fedez e sul loro litigio avvenuto nel 2018, lo Youtuber ha anche rivolto un duro attacco al rapper
Dal 2018 Fabio Rovazzi e Fedez hanno interrotto ogni tipo di rapporto, non hanno solo smesso di cantare insieme ma hanno anche smesso di essere amici.
Per molto tempo si è parlato della loro rottura professionale e privata che ha coinvolto anche J-Ax, i motivi però non sono mai venuti a galla. In passato si è anche parlato di clausole segrete e costose penali da pagare se uno dei tre rivelerà i motivi del loro improvviso litigio.
A Stories, di Sky Tg24, Fabio Rovazzi è stato alquanto pesante nei confronti di Fedez. Il famoso Youtuber non ha reso noti i motivi del loro litigio ma ha rivolto al rapper dure parole. A detta sua la loro situazione è molto difficile da spiegare e lui non ne ha mai voluto parlare in pubblico. Ha poi aggiunto che preferisce parlare con le persone ‘vis a vis’.
Fabio Rovazzi attacca duramente Fedez, ecco cosa ha detto lo Youtuber
Rovazzi ha rivelato di aver incontrato più volte Fedez dopo la rottura per parlare ‘faccia a faccia’, ciò che si sono detti non lo ha però reso noto. Ha solo detto che hanno parlato di tutto e hanno chiarito diversi aspetti di tutta la situazione.
Lo Youtuber si è detto molto dispiaciuto perché a detta sua la loro era un’amicizia vera, nata in modo spontaneo. Il cantante ha poi rivolto un duro attacco al marito di Chiara Ferragni, a parer suo non è capace di far durare i rapporti a lungo. Pensa che faccia davvero fatica a stringere dei rapporti, ha poi aggiunto che ‘lui è molto malfidato‘.
Fabio Rovazzi pensa che ne avrebbero potuto parlare in modo tranquillo ma Fedez l’ha portata sul piano personale. Ha poi ribadito di essere molto dispiaciuto per ciò che è successo tra loro.