Elisabetta Canalis “vince” lo scatto del weekend: si presenta senza veli sul tetto di una casa… qualunque? E un solo cappello può bastare?
A tutto, c’è o non c’è il famoso limite? Bella domanda, che in molti si pongono. E dipende anche in che ambito la poniamo o pensiamo di porre. Perché alcune non la si pone nemmeno. Insomma, è tutto un gioco di porre. E se, invece, a essere posto è uno scatto, piazzato su Instagram, dove il limite si oltrepassa alla grande? Abbiamo fatto troppe domande.
A questo punto, le riserve, su codeste domande, le può sciogliere Elisabetta Canalis. Mai ci saremmo aspettati di vedere uno scatto così bollente in piena estate. Se vi diciamo tetto, a cosa pensate? Magari a un uccello che si pone su di esso. O a un gruppo di persone, lavoratori in questo caso, che si recano su di esso per porre rimedio a qualche danno. E potremmo andare avanti a lungo.
E invece no. Questa volta, sul tetto, di una casa (qualunque?) c’è proprio l’ex velina di Striscia la notizia, oggi attrice e modella. Ma non è uno scatto normale. Si presenta, dinanzi ai suoi follower, completamente senza veli. Pronti per lo scatto? Via!
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis col costume arancione: un fisico davvero perfetto, che bellezza!
La Canalis sul tetto è quasi nuda: il cappello vola o rimane?
Visualizza questo post su Instagram
Voglia di vivere qualche attimo di sana follia? Chissà. Intanto, però, lo scatto c’è. Elisabetta Canalis si accovaccia sul tetto di casa, che potrebbe essere tranquillamente la sua o non. Poco importa. La showgirl non indossa alcun velo, ma copre, quanto basta, le sue splendide forme.
Attenzione al cappello? Sì, ma giusto perché potrebbe volare da un momento all’altro, e se si dovesse alzare di scatto, per riprenderlo… beh, a buon intenditor, o intenditrice, poche parole. I follower ancora non credono ai proprio occhi. Potremmo fermarci qui, ma… un altro scatto è quello che serve, magari più sobrio, per chiudere il sipario.
Visualizza questo post su Instagram