Continua l’estate di Shaila Gatta all’insegna di scatti in bikini, in costume, in riva al mare e in location da urlo. L’ultima foto è una meraviglia
Dalle spiagge della Sardegna, fino a quelle della Campania, continua l’elettrizzante estate di Shaila Gatta. La showgirl, che nella giornata di ieri ha ricordato con una foto su Instagram la messa in onda di Paperissima Sprint (condotta proprio dall’ex velina), è tornata oggi alla carica con un nuovo sensuale scatto. Il costume è sempre quello, intero, a righe colorate, comparso più volte ormai sul profilo della ballerina.
Potrebbe interessarti anche >>> Shaila Gatta selvaggia rimane in mutande: il vestito si bagna e diventa trasparente
Nel post pubblicato questa mattina 15 luglio, come detto in costume, la giovane influencer si è mostrata in primo piano appoggiata al muro, con uno sguardo penetrante e una posa da brividi. I fan hanno sicuramente apprezzato, e si sono fiondati nei commenti.
E pensare che qualche giorno fa si era “vergognata” di mostrasi in costume in una foto decente. “Sono al mare ma sono ancora troppo bianca per mostrarmi”, aveva scritto scherzosamente durante i primi giorni di vacanza in Sardegna. Dopo i primi imbarazzi e una tintarella perfetta, l’ex velina si è scatenata su Instagram, e ogni giorno ha intrattenuto i fan con nuovi scatti, mettendo in mostra tutta la sua bellezza.
Questa volta la modella si trova a Napoli, salutata la Costa Azzurra dunque, in didascalia ha scritto: “In love with Summer”. Sono già 12mila i like per lei in pochi minuti, mentre più di 60 i commenti. Ecco il post, condiviso questa mattina, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.