Karina Cascella lascia tutti senza parole: il primo piano è da infarto, le bombe sono ponte ad esplodere. Fan impazziti, Instagram ribolle
Influencer ed opinionista, Karina Cascella è un volto fisso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso e non solo. Classe 1980 e mamma di Ginevra nata nel 2013 ed avuta dal suo ex partner Salvatore Angelucci, la Cascella si è fatta conoscere al grande pubblico italiano partecipando a Uomini e Donne e poi a La Talpa.
Ormai è una delle opinioniste più famose, sempre ponta a dire la sua in ogni circostanza e situazione, spesso andando controcorrente e risultando anche antipatica, fino ad attirarsi critiche a pioggia. Questo, però, non l’ha mai fermata, anzi. Non solo influencer, però, la Cascella è pronta ad entrare nel mondo dell’imprenditoria, decisa ad aprire un ristorante.
Nel frattempo si gode l’oltre il milione di follower su Instagram, che la seguono e riempiono di like ad ogni scatto. D’altronde la Cascella è bella e sensuale ed ogni fotografia lascia decisamente senza parole. L’arrivo dell’estate, peraltro, ha reso ancora più bollenti gli spiriti.
LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, panorama da infarto in costume: la posa evidenzia le forme
In un bikini turchese ha lasciato davvero senza fiato. Un costume che sembrava fosse più piccola di almeno una taglia; slip fin troppo sgambato, con parte dell’inguine in bella mostra ed anche la parte superiore era in evidente difficoltà. “Mo ti vengo a prendere” ha scritto un follower alla richiesta di essere portata al mare da parte dell’opinionista.
I bikini minimal sembrano essere una bella abitudine della Cascella che, in una foto precedente, ha realizzato una prova costume mandando in crisi davvero tutti. Una visione a 360°, sia davanti che dietro che ha alzato il livello delle temperature di Instagram. “Bellissima” e “meravigliosa” sono i termini più utilizzati per la bella Cascella.
E Karina, nell’ultimo post, ha regalato ai fan un primo piano davvero d’effetto. Il viso e soprattutto il suo florido décolleté a favore di camera, chiuso in un costume marrone in evidente difficoltà a comprimerle. “Buon pomeriggio di sole” ha scritto, con uno sguardo seducente e gli occhi azzurri e penetranti.