Stefano e Manuela in crisi a Temptation Island, lei è sempre più vicini ad uno dei tentatori e la cosa infastidisce molto il fidanzato
Continua il percorso di Stefano e Manuela a Temptation Island, i due stanno vivendo un momento di crisi nel villaggio. In passato lui l’ha tradita ed è per questo che lei non riesce spesso a fidarsi, intanto si è avvicinata molto al tentatore Luciano.
Vederla così vicina ad un altro uomo infastidisce molto Stefano, dopo aver visto alcune immagini nel pinnettu ha detto: “Non mi tocca, è solo una stupida.” Il ragazzo ha fatto sapere che dirà alla fidanzata di ammettere che ha partecipato al reality solo per trovare la forza di lasciarlo perché è insicura.
Manuela dice a Luciano che è riuscita a farla aprire, a parer suo la vera seduzione è spogliare un cuore dalle proprio paure. Le parole della fidanzata infastidiscono non poco Stefano, il ragazzo ha reagito dicendo che pensa di essere più intelligente di lei, a detta sua gli era bastato il primo video per capire tutto.
Stefano visibilmente infastidito fa sapere che si vergogna di aver perso tutto questo tempo con Manuela e aggiunge: “Mò ti faccio vedere io“.
Anche Manuela ha visto le immagini di Stefano ed è apparsa alquanto delusa. Durante una chiacchierata con le altre fidanzate si lascia sfuggire alcune rivelazioni sui suoi problemi intimi con il fidanzato. Ha raccontato che l’ultima volta che hanno provato a fare l’amore lui le ha detto che non gli piaceva come baciava.
Manuela ha rivelato che il compagno vorrebbe stare con Cicciolina. Ha poi concluso dicendo che anche se dice certe cose Stefano quando la vede ‘muore’.