Belen Rodriguez ha partorito nella notte, la meravigliosa showgirl argentina annuncia la nascita della piccola Luna su Instagram, è al settimo cielo
Belen Rodriguez è diventata mamma per la seconda volta, Lune Marì è nata stanotte. Ad annunciare la meravigliosa notizia è stata lei stessa tramite una storia sul suo profilo Instagram.
Nello scatto postato su Instagram si vede la gambina della bimba, indossa una scarpina di lana rosa. Poco dopo la showgirl argentina ha pubblicato una foto che la ritrae insieme al compagno Antonino Spinalbese. I due sono sdraiati sul letto, mentre si abbracciano lui la bacia sul viso con estrema dolcezza e amore, entrambi sono al settimo cielo.
Belen Rodriguez ha fatto sapere ai suoi tantissimi follower che è stata per lei una giornata fortunata ieri. Oltre alla nascita della piccola Luna Marì ha festeggiato la vittoria dell’Italia e della sua Argentina, momenti di gioia immensa quelli di stanotte che non scorderà mai.
Belen Rodriguez e Antonino Spianlbese non vedevano l’ora di conoscere e abbracciare la loro prima figlia. La showgirl è già mamma di Santiago ma per l’hair stylist si tratta del primo figlio.
Anche il compagno di Belen ha annunciato la nascita di Luna sul suo profilo Instagram. Ha postato una foto che ritrae il piedino della figlia, nella didascalia ha scritto che la conquisterò ogni singolo attimo perché lei ha il profumo di felicità.
Parole piene di amore quelle di Spinalbese per la figlia Luna. Belen Rodriguez e il compagno sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, la nascita della figlia ha portano ancora più amore e felicità nella loro vita. Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, hanno infatti deciso di metter su famiglia pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione e oggi sono al settimo cielo.