Aida Yespica in piscina ci mostra davanti e dietro: che spettacolo

Aida Yespica straordinaria in piscina: ci mostra una visione a 360 gradi. paradisiaca, il suo corpo è da favola. Follower in tilt, Instagram ribolle

Aida Yespica
Aida Yespica (screen da Instagram)

Modella venezuelana ma ormai italiana d’adozione, Aida Yespica è certamente tra le donne più belle del panorama nazionale e mondiale. Un corpo da favola per la show girl che nel corso degli anni ha mostrato le sua abilità in tutti i campi televisivi.

Mamma di Aron, avuto dalla relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari, la donna ha raccontato in passato anche delle difficoltà relative al figlio ed a vederlo, ammettendo di soffrire e molto per la lontananza da lui. Un corpo da favola, la Yespica è ormai una vera e propria influencer, con oltre 800mila follower.

Un corpo da urlo, la modella ha decisamente argomenti convincenti per indurre tutti a seguirla. D’altronde il corpo è notevole e viene messo in mostra quasi in ogni foto. Animalista convinta ed amante dei cavalli, sono tante le immagini pubblicate in cui è compagnia degli equini ma anche dei cani.

LEGGI ANCHE >>> “Total relax” Aida Yespica in vasca: decollete e corpo da favolo FOTO

Aida Yespica è super: che décolleté


Un fisico perfetto, dicevamo, per la gioia di tutti i follower che ad ogni post pubblicato la riempiono di like e commenti. E l’arrivo dell’estate ha solo permesso alla donna di esibire ancor di più il suo corpo, fasciato da costumi che lasciano poco all’immaginazione.

Stupenda” il commento di un follower all’immagine in cui indossa un costume intero ma sgambato sulla neve; “che bomba” ha invece scritto un altro fan all’immagine di un costume con una scollatura vertiginosa che ha lasciato tutti senza parole. Testimonial di molti brand, è in bikini che ha incendiato l’ambiente, rendendo Instagram bollente.

Le temperature – non metereologiche – si sono alzate nell’ultima immagine, pubblicata pochissimi minuti fa; è in piscina e regala una vista a 360° ai suoi fan. Due le immagini; nella prima è appoggiata al bordo della stessa e mette in evidenza il suo fondoschiena a pelo d’acqua e lasciato scoperto dal micro costume; nella seconda, invece, mostra il primo piano ed un fisico perfetto, con un décolleté da paura in bella evidenza.

Gestione cookie