William e Kate esultano sui social: “L’intero paese è con voi”
Published by
Antonio
3 anni ago
Anche William e Kate si sono uniti alla festa per il raggiungimento della finale della nazionale inglese. La duchessa è però ancora in isolamento
Nella serata di ieri, 7 luglio, abbiamo conosciuto i nostri avversari. Come da pronostico sarà l’Inghilterra a sfidare gli azzurri domenica, in finale, per aggiudicarsi il titolo di campioni d’Europa. Una finale inedita, visto che gli inglesi non avevano mai vinto il titolo, e non erano nemmeno mai arrivati fino in fondo. Ovviamente, come per ogni grande cerimonia, anche la Royal Family era presente a Wembley ieri sera, o almeno parte della famiglia reale.
Il principe William, in tribuna d’onore a pochi seggiolini da Boris Johnson, è impazzito di gioia per il passaggio del turno dei leoni britannici, e anche sui social ha esternato tutta la sua gioia. Il post è arrivato su Twitter, con il profilo “The Duke and Duchess of Cambridge”.
William e Kate, la duchessa ancora in isolamento
Restando in tema Europei, la duchessa di Cambridge non ha potuto assistere allo stadio insieme al marito alla semifinale, perché costretta all’isolamento. Kate è infatti entrata in contatto con un positivoalcovid proprio allo stadio, in occasione dell’ottavo di finale tra Inghilterra e Germania (sfida poi vinta dagli inglesi per 2-0). Non sono ancora note le tempistiche di tale isolamento, anche se pare difficile la sua presenza a Wembley domenica, per la finale, accanto a William.
Intanto dalla Gran Bretagna arrivano notizie riguardo le sue condizioni di salute. Tramite un comunicato la Royal Family ha fatto sapere che al momento Kate non manifesta alcun sintomo, e si trova dunque in quarantena solo per precauzione. Ecco il tweet di esultanza dei duchi di Cambridge, direttamente dal loro profilo Twitter.