Milly Carlucci fa una proposta sui social per omaggiare Raffaella Carrà dopo la sua scomparsa, ecco cosa ha detto la nota conduttrice
Il mondo dello spettacolo ieri 5 luglio 2021 ha dovuto fare i conti con un altro doloroso lutto, la morte dell’amatissima Raffaella Carrà.
Tantissimi sono i successi che ha conquistato nel corso della sua lunga carriera di showgirl, cantante, ballerina, conduttrice e anche attrice. Per molti anni ha tenuto i telespettatori incollati al televisione il sabato sera su Rai Uno con Carramba che sorpresa.
LEGGI ANCHE >>> Lutto nel mondo dello spettacolo: è morta Raffaella Carrà
Sia Mediaset che Rai dopo aver appreso la notizia della sua scomparsa hanno cambiato i palinsesti per renderle omaggio. Ieri sera su Rai Uno è andata in onda una speciale puntata di Carramba che sorpresa. Milly Carlucci ha guardato la puntata dedicata a Raffaella Carrà e ha fatto una proposta tramite i social. Di che si tratta?
Milly Carlucci sul suo account Twitter ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan che stava guardando con emozione Carramba che sorpresa su Rai Uno.
LEGGI ANCHE >>> Addio Raffaella Carrà: Rai e Mediaset, come cambiano i palinsesti tv
La nota ed amata conduttrice ha fatto poi una proposta proprio per omaggiare Raffaella Carrà dopo la sua scomparsa. Queste le sue parole: “Sarebbe bello intitolare l’Auditorium Rai del Foro Italico alla grande Raffaella Carrà“.
Milly Carlucci all’Auditorium di Roma conduce Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato. In passato fu proprio Carramba che sorpresa uno dei primi show ad inaugurare l’Auditorium del Foro Italico come studio televisivo. La proposta della conduttrice verrà accolta? Daranno all’Auditorium il nome di Raffaella Carrà? Non ci resta che attendere per scoprirlo.