Miley Cyrus infiamma il palco: rock star anche nell’abbigliamento
Published by
Antonio
3 anni ago
E’ intervenuta su Instagram, condividendo le foto della sua ultima esibizione, Miley Cyrus. L’artista sfoggia un look hard rock per il 4 luglio
Un look che richiama forse i Kiss, con questo stile anni ’80 sia nel trucco che nell’acconciatura, così come nell’abbigliamento. Si è presentata così la sempre estroversa Miley Cyrus, all’inaugurazione del Resort World a Las Vegas. L’artista si è esibita infatti nella serata di ieri, proprio in Nevada per il “Grand Opening” dell’Hotel di lusso, nel giorno in cui in America si celebra l’independece day.
Dai diversi scatti condivisi dalla giovane si riesce a comprendere quale grande successo sia stato il suo spettacolo. Tra omaggi alla bandiera americana nei vestiti, e al rockand roll puro, con quello stile tipico delle rock band americane di un tempo.
Miley Cyrus spacca il web: “Most Wanted!”
Ha scritto: “AMERICA’S MOST WANTED” , con tanto di bandiera americana e tag del resort, in didascalia. La giovane rockstar è stata l’ospite d’onore dello spettacolo organizzato dal Resort World Las Vegas, in occasione dell’inaugurazione, coincidenza, proprio la sera del 4 luglio. Un’occasione unica per mettersi in mostra e festeggiare dunque, per l’artista che da teenager aveva fatto innamorare milioni di fan con la sua serie Disney Hanna Montana.
Ne è passato di tempo da quando la cantante si cimentava nei panni della nota pop star alle prese con una doppia vita. La Cyrus nel tempo si è dimostrata una grande artista, capace anche di intraprendere la carrierada attrice da adulta. E anche ieri sera non ha deluso, ecco il post condiviso su Instagram, direttamente dalla sua pagina ufficiale.