Eva+Henger+%C3%A8+la+signora+in+giallo%3A+ma+l%26%238217%3Bocchio+cade+l%C3%AC
blogliveit
/2021/07/05/eva-henger-bikini-occhio-cade-li/amp/
Gossip

Eva Henger è la signora in giallo: ma l’occhio cade lì

Published by
Giancarlo Spinazzola

Eva Henger regala ai suoi follower un costume giallo: sensualissima e con sguardo provocante, l’occhio di tutti cade proprio lì

Eva Henger (screen Instagram)

Una show girl, opinionista nei salotti di Barbara D’Urso, Eva Henger è una donna bellissima, sensuale e con curve perfette nonostante l’età. Negli ultimi mesi i suoi rapporti con la figlia Mercedesz sono stati quasi all’ordine del giorno sulle riviste specializzate e nelle trasmissioni della conduttrice napoletana.

Le due sarebbero finite ai ferri corti per Lucas Peracchi, l’ormai ex fidanzato di Mercedesz, definito violento dall’ungherese. E chissà se ora la frattura sarà ricomposta. Nel frattempo la Henger continua a deliziare il suo pubblico attraverso l’account Instagram, con un milione di follower pronto a commentare ogni post della donna ed a riempirla di like.

D’altronde la donna ha un fisico davvero super, messo in mostra – complice l’estate ormai nel pieno – con bikini da urlo. Décolleté prorompente, corpo giunonico che sfidano i segni del tempo.

LEGGI ANCHE >>> Eva Henger in acqua di spalle: il fondoschiena è monumentale

Eva Henger, che incanto in giallo

Un campionario vasto di bikini quello messo in mostra dalla Henger. A bordo piscina, seduta su una sdraio, ne indossa uno paillettato, con la parte superiore che tiene a fatica l’enorme décolleté. Gambe aperte, sguardo sensuale e mani nei capelli che hanno scatenato i fan.

E’ però super sensuale anche al mare, con un bikini che lascia davvero poco all’immaginazione; in un video ed alcune immagini si mostra in tutta la sua bellezza, con un corpo da capogiro e perfetto, ventre liscio e décolleté rigoglioso, coperto davvero pochissimo dai lembi di tessuto indossati.

Nell’ultimo post, invece, accantonato il bikini, ha optato per un costume giallo un pezzo; ovviamente non manca di certo la dose di sensualità, perché il capo è scollato vertiginosamente, per una visione davvero paradisiaca. “Tieni il viso rivolto verso il sole” ha scritto nella didascalia “e le ombre cadranno su di te” il messaggio profondo.

Published by
Giancarlo Spinazzola